Ben tornati carissimi follower per un’altra creazione home made! Questa volta per addobbare la vostra casa vi propongo un articolo su come realizzare un centro tavola Natalizio. Bello, semplice e di impatto! Siete pronti? Cominciamo!

Occorrente

  • Sotto torta in polistirolo
  • Colorante spry
  • Pigne
  • Boccia per pesci rossi (andrà bene anche un bicchiere se non la trovate)
  • Neve finta
  • Luci a led con batteria
  • Pungitopo finto con palline rosse
  • Colla a caldo
Ecco il materiale che ho utilizzato per realizzare un centro tavola natalizio

Per prima cosa dovrete colorare con lo spray del colore che più preferite il sottotorta di polistirolo. Servirà da base per il nostro centro tavola. Per asciugare occorrerà tutta la notte!

Una volta pronto posizionate la boccia per i pesci rossi perfettamente al centro e disponete tutto intorno le pigne nel modo che vi aggrada maggiormente. Finita questa operazione non serve altro che incollare le pigne alla base del nostro centro tavola con la colla a caldo.

Quando la colla sarà asciutta ( ci vorrà veramente un attimo) tagliate a vostro piacimento il pungitopo disponetelo tutto intorno alle pigne e incollate anche lui.

Finita questa operazione mancherà solo di inserire la neve finta nella boccia e disporre i LED a batteria, avendo cura di nascondere la suddetta sotto alla neve. Ed il gioco è fatto, ecco che con poco sforzo vi ho spiegato cone creare un centro tavola Natalizio per allegare la vostra tavola!

Come realizzare un centro tavola Natalizio

Tornate presto a seguirmi sul mio sito con altre idee in tema Natale, prossimamente vi prometto alcune ricette golose per il periodo più magico dell’anno! Ma prima non scordatevi di dare un occhiata al mio post su https://profumidiparole.com/index.php/2020/11/25/come-realizzare-una-calza-di-natale/ per altre idee fai da te vi consiglio di dare un occhiata a pinterest.

Ti potrebbe piacere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: