Buon anno cari amici! Oggi e il primo giorno di altri 364 che ancora dovranno essere scritti e come tutti credo mi auguro che sia un’anno migliore del precedente.

Il 2020 è stato un anno memorabile e ognuno si ricorderà di lui, verrà persino scritto nei libri di storia per quanto catastrofico sia stato. Ci sono stati negati abbracci e strette di mano. I sorrisi sono stati nascosti dietro a mascherine chirurgiche e solo gli occhi potevano tradire le nostre vere emozioni. E stato un anno dove in molti hanno perso il lavoro e tantissime attività hanno dovuto fermarsi. Un anno dove compleanni e matrimoni si sono festeggiati in numeri ridotti, dove il Natale e il Capodanno gli abbiamo passati in famiglia. Ma nonostante tutto è passato, come passa ogni cosa.

Felice 2021!

Con l’augurio che questo anno appena iniziato ci porti più delizie che malumori e che il mondo ricominci a girare per il verso giusto. Con l’auspicio di ritornare a viaggiare presto e abbracciarci più forte di prima. Buon 2021 a tutti voi!

HAPPY NEW YEAR!

Ti potrebbe piacere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: