Elena Giorgerini, 27 anni. Sono cresciuta a Montescudaio, un piccolo paese tra mare e colline nella bella Toscana. Terminato il liceo con ottimi voti ho deciso di abbandonare gli studi e dedicarmi al lavoro. Questa scelta però non si è rivelata essere la mia strada maestra, perché dopo anni passati a lavorare come operaia, mi sono resa conto che non mi sentivo pienamente realizzata dalla mia vita. Per questo, ho deciso di rimboccarmi le maniche e di portare avanti un progetto tutto MIO, in grado di darmi la serenità che desidero e lo stile di vita a cui ambisco. Da un anno a questa parte ho aperto il mio Lifestyle Blog PROFUMI DI PAROLE e ne vado tremendamente orgogliosa.

Prima di ogni altra cosa dovete sapere che ho una passione immensa verso gli animali. Sono stata per anni nel circuito dell’equitazione e più in particolare nel salto ostacoli. Ho avuto un solo cavallo Teo, in tutta la mia vita e adesso che non pratico più lui è ancora con me! Altro amore sono i miei cani, da due anni ho adottato due Setter Irlandesi di nome Maya e Arya e sono diventate da subito le bambine di casa!

Quando non lavoro e non passo il tempo con i miei animali adoro leggere! Leggo da quando ho imparato a farlo e lo considero il passatempo più bello che possa esserci, soprattutto perché da la possibilità di viaggiare standosene comodamente sdraiati sul nostro divano. Cerco di tenermi sempre aggiornata su tutto quello che mi affascina, mi interesso di moda ( come ogni altra ragazza), lifestyle e beauty. Ma su queste pagine potrete anche trovare articoli di viaggi, poiché é l’altra mia grande passione. Non è raro trovare consigli su come organizzarli o su cosa visitare, quindi non perdete tempo e andate a leggere tutto quello che ho già scritto qui sopra!

Perché seguirmi?

Questa è una bella domanda vero? Dovete seguirmi semplicemente perché voglio aiutarvi a trovare una risposta alle piccole grandi domande della quotidianeità! Avete voglia di leggere un libro ma non sapete cosa? sicuramente avrò qualche idea da consigliarvi. Siete indecisi se comprare o no un determinato capo o accessorio? avrò probabilmente già fatto un post a riguardo! Volete programmare un viaggio? posso darvi certamente alcune idee da poter inserire nel vostro itinerario. Quindi vi ho convinti?

“Porterò il profumo delle parole nelle vostre case!”

Profumi di Parole è nato da un colpo di testa! Una mattina mi sono svegliata è ho capito che potevo far vedere al mondo che questa sono io, che posso offrire di più a coloro che sono disposti a leggermi. Scrivere è sempre stato quello a cui ambisco! Mi è sempre venuto naturale e anche ora non ho mai trovato grandi intoppi, le parole vengono da sole se si hanno argomenti su cui discutere. In queste pagine voglio dare a chi mi legge le informazioni che cerca. Le risposte alle domande che pone sul Web. Adesso che avete capito chi sono e che cosa faccio, spero che siate disposti a seguirmi nel mio lavoro! Quindi non mi resta altro che augurarvi Buona Lettura!

Per collaborare con me:

Oppure compila il modulo qui sotto:

Ti potrebbe piacere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: